Stoccaggio provvisorio

Stoccaggio provvisorio dei rifiuti
a Castel San Giorgio

Grazie alla sua struttura e ad una precisa organizzazione interna, l’azienda di Castel San Giorgio, in provincia di Salerno, è in grado di occuparsi di raccolta e stoccaggio provvisorio di rifiuti, alla quale segue una selezione atta ad avviare al recupero ed allo smaltimento dei materiali di scarto.

In questa fase è di vitale importanza il rispetto dell’ambiente: diverse tipologia di rifiuti necessitano diversi trattamenti e spesso possono trovare nuova vita grazie ad il riciclo. Per quanto riguarda gli scarti, è essenziale che essi vengano smaltiti definitivamente nel modo migliore.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito: verrai messo in contatto con un tecnico specializzato che saprà indicarti le soluzioni e le modalità migliori in base alle tue specifiche esigenze.
Read More

Stoccaggio provvisorio

Tortora Guido s.r.l. attraverso la sua struttura è in grado di raccogliere, stoccare, selezionare e avviare al recupero e allo smaltimento finale i materiali di scarto di molte attività industriali, commerciali ed artigianali.
 
Il processo di selezione, in caso di rifiuti eterogenei, viene eseguito in modo da ottenere partite omogenee, costituite da carta, plastica, legno, vetro, ecc., che soddisfano le esigenze qualitative del riutilizzo. 

Al fine di ottimizzare il trasporto, lo smaltimento ed il recupero, i rifiuti, dopo la fase della selezione, subiscono un trattamento di pressatura e imballaggio.

I nostri servizi

La nostra azienda offre un servizio completo di trasporto, stoccaggio e smaltimento di rifiuti per il settore industriale e per strutture pubbliche. 

Ci occupiamo del trasporto di rifiuti utilizzando solo i mezzi più tecnologicamente avanzati e affidiamo stoccaggio e smaltimento al nostro team composto da tecnici specializzati. 

Oltre a questi servizi ci occupiamo da anni di disostruzione di fogne e pozzi neri, con interventi precisi e veloci. Su tutti i servizi offriamo preventivi gratuiti.
Per maggiori informazioni sui servizi di stoccaggio scrivici una mail a: tortoraguido@pec.alfabit.it
Contattaci subito
Share by: